ACQUERELLO
PIGMENTO AD ACQUA TRA UN COLORE E L'ALTRO
Ti piacerebbe una soluzione sempre in linea con le erbe e i prodotti vegetali?
Abbiamo creato ACQUERELLO - la giusta soluzione per te!
FUNZIONALITÀ E BENEFICI ISTANTANEI
- Riduce il disagio dei capelli bianchi tra un colore ed un altro senza più usare spray che macchiano la cute o creano forme di allergie/fastidi;
- Colora i capelli senza dipendere da un arco temporale ben preciso;
- Neutralizza i riflessi giallo/arancio indesiderati;
- Mantiene il tono del colore desiderato, capelli lucidissimi e corposi.
COMPOSIZIONE
L'Acquerello è un prodotto vegano composto da pigmento ad acqua, privo di ossidanti, senza ammoniaca e delicato sui capelli. L'acquerello non modifica il colore naturale di base e grazie all'olio di mango, l'olio di avocado, la vitamina B5 e la cheratina dona lucentezza e morbidezza ai capelli.
MODALITA' D'USO
L'acquerello è un multitasking e possiede 3 modalità d'uso per le 4 esigenze elencate poc'anzi:
- Per i capelli bianchi che spuntano tra un colore e l'altro: indossare dei guanti protettivi e applicare il prodotto a capelli asciutti e solo sui pochi bianchi nel mezzo della riga. Attendere 30 minuti prima di procedere allo shampoo. I capelli bianchi saranno mascherati (la nuance scelta deve essere almeno 3 toni più scura rispetto al colore originale dei capelli )in attesa del prossimo trattamento di Sfumato o di Erbe.
- Per colorare i capelli senza avere una dipendenza di un arco temporale ben preciso per farlo e soprattutto per rendere i propri capelli lucidi e corposi (Dai 5 ai 10 lavaggi): indossare dei guanti protettivi e applicare l'acquerello della tonalità giusta a capelli asciutti, distribuendolo in modo uniforme su tutti i capelli.
Il tempo di posa è di 30/50 minuti ricoperti con pellicola. Il risultato è una copertura massima del 30% dei capelli bianchi. - Per neutralizzare i riflessi giallo/arancio e rendere i capelli lucidissimi e corposi: applicare la maschera o conditioner abituale senza risciacquare i capelli. Indossare dei guanti protettivi e applicare l'Acquerello PERLAGE distribuendolo su tutti i capelli, insistendo nelle parti più calde; insieme alla maschera massaggiare ed emulsionare.
Perfetto per le bionde chiare o chiarissime che vogliono mantenere sempre freddo il loro colore, neutralizzando i riflessi giallo/arancio.
Il tempo di posa varia dai 10 ai 30 minuti in base all’intensità desiderata.
Risciacquare abbondantemente fin quando l’acqua risulterà essere limpida.
Infine, utilizzare la mousse OSC protettiva senza risciacquo e procedere alla piega come d’abitudine. - Per mantenere nel tempo il proprio colore vivo e lucido: anche in questo caso, dopo aver applicato la maschera o conditioner abitudinale senza risciacquare, indossare dei guanti protettivi e applicare l'Acquerello della tonalità desiderata distribuendolo su tutti i capelli e insieme alla maschera massaggiare ed emulsionare.
Il tempo di posa varia dai 10 ai 30 minuti in base all’intensità desiderata.
Risciacquare abbondantemente fin quando l’acqua risulterà essere limpida. Infine, usare la mousse OSC protettiva senza risciacquo e procedere alla piega come d’abitudine.
scopri la linea acquerello
scopri la linea osc professional - suggerita nelle modalità d'uso insieme all'acquerello