BEAUTY ROUTINE
Linea OSC Professional
Il nostro principale obiettivo è, fare in modo che tu possa avere i capelli sempre al top, tutti i giorni. Per ottenere questo occorre il tuo impegno nella quotidianità!
COME?
Facendo i compiti a casa…
Abbiamo tutti poco tempo, ma noi professionisti dei capelli insieme a dermatologi e biochimici abbiamo studiato per te due beauty-routine. Gesti semplici e veloci che ti consentiranno di avere cute e capelli sempre rigenerati.
QUALI SONO?
•Beauty routine quotidiana
•Beauty routine lavaggio
QUALE ROUTINE ADOTTARE NEL QUOTIDIANO?
La prima considerazione da fare è che basta dedicare tutti i giorni pochi minuti ai propri capelli per avere risultati straordinari!
Noi la definiamo "routine quotidiana a costo zero" basta una goccia di un buon olio protettivo con filtri solari che leviga e nutre senza appesantire e una buona spazzola per ottenere risultati importanti!
I vantaggi nello spazzolare i capelli sono molteplici e conosciuti sin dall’antichità. La routine quotidiana ha eliminato questo passaggio a nostro avviso fondamentale.
Noi ripetiamo costantemente che nella borsa di ogni donna dovrebbe esserci sempre una spazzola insieme ad un olio secco protettivo.
QUALI SONO I VANTAGGI?
I vantaggi possono essere riscontrati sia su tutta la loro lunghezza, che sulla pelle, al livello della cute. La chioma ne guadagnerà in luminosità e brillantezza, ma soprattutto manterrà inalterati i suoi riflessi naturali, al contrario di quanto avviene quando questo utilissimo rito viene trascurato, causando capelli secchi, sfibrati e spenti.
Usare una goccia di Sublimoil prima e dopo lo spazzolamento.
Ripetere mattina e sera o quando ritieni opportuno.
ROUTINE LAVAGGIO - I SEGRETI PER UNA CORRETTA DETERSIONE:
È consigliabile lavare i capelli in doccia, mai a testa in giù, in quanto le squame esterne del capello, avendo un verso verticale, se messe al contrario si aprono e si annodano facilmente. Proprio per questo motivo evitare i movimenti rotatori nel lavaggio, i capelli vanno massaggiati e coccolati sempre nel loro verso.
Dopo aver applicato lo shampoo in radice, emulsionare con acqua e solo dopo ottenuta una leggera schiuma, procedere al massaggio, sempre verso il basso.
Sulle lunghezze non applicare shampoo, basta la schiuma generata dal massaggio.
Se necessario ripetere l’applicazione ma con meno prodotto. Risciacquare e procedere all’applicazione del trattamento, massaggiare sempre verso le punte per due minuti e risciacquare.
Prima dell’asciugatura applicare il trattamento senza risciacquo.
LA NOSTRA FILOSOFIA
Secondo la nostra filosofia, frutto di anni di studio e ricerca, la routine lavaggio a base vegetale prevede i 3 gradi di idratazione:
- SHAMPOO OSC
(detersione non aggressiva sles e paraben free) - LATTE RIGENERANTE
(olio di argan, olio di oliva, olio di riso, arricchito con burro di karite) - MOUSSE PROTETTIVA
(senza risciacquo con filtri solari).
Dopo la routine i capelli sono districati (senza l’ausilio del pettine da bagnato, che spezza i capelli) morbidi e meno crespi.
scopri la linea osc professional